giovedì 18 febbraio 2010

Istruzioni su come relazionarsi con me quando ho evidentemente le palle girate


Ieri,come da un pò di tempo a questa parte,non ho studiato quanto avrei dovuto.E nonostante Giurisprudenza mi faccia cagare,questo mi fa incazzare perchè questo è il mio lavoro per adesso,ed essere inadempiente non mi va bene.Però è colpa mia,quindi in teoria dovrei essere incazzata solo con me.Invece no,sono incazzata con ognuno di voi,si,anche voi oggetti inanimati come la macchinetta del caffè o l'orrendo telefono che mi ritrovo.
Io già sono una che ha il nervo facile,cioè a me da fastidio anche quando Antonio si prepara quei suoi pranzetti salutari e bilanciati,apparecchi la tovaglia e descrive ogni oggetto con dei diminutivi.Questo genere di cose mi può guastare la giornata,figurarsi quando sono già nervosa per i cazzi miei!
Quindi,poichè nonostante io sia un'isterica e nevrotica psicomane,una vera rompicoglioni,tanto rompicoglioni che a volte mi rompo i coglioni io stessa di quanto scasso le palle,voglio dare consigli a quelle persone,per lo più davvero crine,che continuano a volermi accanto,mi chiamano e mi invitano a partecipare a commoventi momenti della loro vita sociale.

Non bestemmiate. Odio chi bestemmia e ricordo a tutti voi che una volta ho dato uno schiaffo in faccia ad un coglione di merda che ha bestemmiato in mia presenza.


Ricordatevi che sono sempre stata e sempre sarò molto manesca,quindi pensate bene a quello che dite e fate,Non è una minaccia,lo dico perchè ci tengo.


Non fate battute di alcun genere su Gilmour.


Non sparate cazzate in mabito musicale.Soprattutto non nominate Jim Morrison,i Doors,i Pink Floyd,gli Smashing Pumpkins,i Pearl Jam ed i Placebo.Nemmeno per dire che vi piacciono.Se di partenza non ho una gran simpatia per voi(cosa molto probabile.dato che le persone che mi stanno simpatiche sono davvero poche),questo mi farà tramutare in una bestia feroce che non dispone delle proprie azioni.

Non cercate in alcun modo di attaccare un discorso con me,soprattutto se volete fare i cinici o quelli dalle risposte argute e pronte.Io ho la risposta più arguta e pronta della vostra e vi giuro che ad uscire dal discorso in lacrime sarete voi.

Non mi chiedete perchè sono vegetariana,e soprattutto non chiedetemi"ma anche le piante soffrono,perchè le mangi?".Potrei,anzi di sicuro lo farei,iniziare a vedervi sotto forma di verza e staccarvi il capo a morsi.

non cercate di sfoderare una cultura sull'esoterismo sparando cazzate.Io potrei sparare altri tipi di colpi.

Non fate battute sulle mie tette.


Non parlatemi,nemmeno per dirmi una cosa carina.Soprattutto non toccatemi.E questo vale anche quando non sono incazzata.Odio essere toccata.

Non chiedetemi dell'Università.

Non.

Non prendetevi per una folle psicopatica con manie omicide.Okay,se volete prendetemi come una folle psicopatoca con manie suicide.Chi mi vuole bene capirà.

1 commento:

  1. ma le piante non soffrono, non hanno terminazioni nervose... oppure sì???

    cos'hanno le tue tette che non va?

    come vedi nessuna risposta arguta, al massimo due domande sciocche...

    ah già, non c'era nell'elenco ma c'era da presumerlo dal tono generale: NON fate domande sciocche, men che meno sulle mie tette...

    RispondiElimina