domenica 14 febbraio 2010

Le cose che non mi piacciono


Potrei fare una lista infinita delle cose che non mi piacciono.Tutti potrebbero ovviamente,ma il quid è che non se ne sbatterebbe niente nessuno.Però insomma,questo è un blog che parla di me quindi mi sembra importante parlare delle cose che non mi scendono proprio.Una delle cose che non mi vanno giù è quando non mi va di fare niente,non mi piace affatto quella sensazione di apatìa,ha un che di molesto.E arriva sempre all'improvviso,il peggio è quando arriva quando sono prontissima per andare a qualche cena divertente con i miei amici,quando sto per uscire,quando ho qualcosa di figo da fare in centro.E arriva.Arriva proprio mentre mi infilo i miei stivali di Vivienne Westwood o quando nonostante sia raro,mi sono truccata.E allora mi costringo a pensare a qualcos'altro per darmi quello sprint per uscire ma il più delle volte non funziona.Allora non mi va di fare niente,inizio a sbadigliare,mi metto un pò davanti al computer o suono alla chitarra inventando melodie oscene,dato che conosco solo 3 accordi.
Un'altra cosa che odio è quando ho troppo sonno il pomeriggio e mi devo coricare per qualche minuto,ed è proprio necessario perchè sennò non servo a niente.Cioè non è il sonno in sè che mi secca,è quello che succede durante.Puntualmente,cerco di svegliarmi,perchè so che è tardi ed in effetti sono sveglia,ma non riesco ad aprire gli occhi!Una cosa veramente tremenda.Una sensazione bruttissima,perchè in verità tu stai dormendo quindi non hai nemmeno nessuno a cui chiedere aiuto,non è che puoi parlare.
Queste due cose che odio,mi fanno veramente girare le palle.Ho 20 anni cazzo,non è che posso non avere più voglie a 20 anni!Ma è così.Cioè proprio l'inerzia mi assale,io mi dico "no,cazzo,no!ora esco e vado a divertirmi!"ma proprio non si può combatterla.
E' una cosa che mi rompe le palle l'inerzia,si.
E ora che ne ho parlato,lei si è ricordata di me.
La risposta è si.Questa cagata di post finisce qui perchè non mi va di continuarlo.E poichè fortunatamente non ho nessun obbligo a farlo,lo chiudo qui.Solo perchè lei mi suggerisce di farlo.QUello che farò dopo sarà innervosirmi perchè qualcuno ha letto il mio blog quando questo..non era in programma.
Odio le cose fuori programma.Almenochè non siano delle belle sorprese,non mi piacciono gli imprevisti e i colpi di testa.
Ci sono un sacco di cose che non mi piacciono,ma ora non mi va di parlarne,quindi non lo farò così penserò che sono libera,libera di pensare e fare quello che voglio.proprio libera ed indipendente,anche se lo so anch'io che in verità è l'inerzia che incombe.
che palle.
credo siano le parole più frequenti nel mio vocabolario,insieme a cazzo,ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento