sabato 13 febbraio 2010

Un giorno di questi...


Questo blog non è stato creato con l'idea che qualcuno se lo filasse.

No,non è un buon inizio. E' come mettere le mani avanti, come dire" non se lo cagherà nessuno, ma io l'ho detto prima che non volevo che nessuno se lo cagasse". Mentre scrivevo "cagasse" ho pensato di tornare indietro e riformulare la frase, però invece no..cazzo. La lascio così! D'altronde se nessuno lo leggerà ed è quello che penso, perchè dovrei cancellarlo?

Ok..sto per cancellare l'intero paragrafo.

3

2

1

no.non lo cancello.

Ho creato questo blog perchè mi andava di farlo.semplice.Voglio scaricarci le mie frustrazioni quotidiane,le mie ansie,i miei pensieri.Se riesco a scrivere qualcosa di intimo sarà un traguardo per me.Nessuno conosce la mia intimità.E dico proprio nessuno.Ovviamente i miei genitori non la conoscono, ma nemmeno gli amici fidati,se ne ho,o un ragazzo. In questo momento sto pensando"che cazzo ho fatto?Mi sò aperta un blog?non bastava quella cagata di facebook?"

1100 amici su facebook.sono una popolare io,mica una squinzia qualunque! E un sacco di ragazzi mi trovano figa. Peccato che siano tutti o menomati mentalmente, o figli illegittimi di Marty Feldman,o abbiano qualche seria turba psichica.Se avessi un ragazzo non avrei bisogno di un blog.Ma colleziono fallimenti quindi..meglio un blog,che non può rispondere,non rompe le palle,non tifa qualche squadra,non puzza dopo gli allenamenti,non deve lavorare fino alle 8.


Il Promontorio.


Il promontorio è il nome di un libro che ho scritto.Una figata assurda,una storia bellissima. Ma ancora più bello è il sequel "a candle in the dark".Mi piacciono così tanto i miei racconti che a volte me li vado a rileggere e anche se so benissimo quello che sta per succedere,mi sento in ansia di arrivare al momento clou.



Ungiornodiquesti.


un giorno di questi perchè mi ripropongo sempre un milione di obiettivi e dico"un giorno di questi,presto..lo farò"

è così è stato anche per il blog.l'ho fatto e basta.un pò alla yes man insomma.oggi mi sono messa a dieta.è una cosa importante per me,perchè così non mi sento a mio agio,veramente.lo so che resto superfiga anche se ho la pancia e no,non ho le manie da skinny models.però se non fossi così alta avrei già sostituito la camminata con la rotolata.non va,no.quindi una bella dieta ci vuole cazzo!e la dieta era una delle cose nella lista "un giorno di questi" che è una cosa tipo così:



  • un giorno di questi inizio veramente a cercare un'altra casa che i miei coinquilini non li sopporto più.

  • un giorno di questi mi chiudo in camera e penso veramente e seriamente a Dio e decido una volta per tutte che cosa ne penso.

  • un giorno di questi vado al canile,mi costringo a soffrire,affronto le gabbie dei cani e inizio a fare volontariato.

  • un giorno di questi inizio a mettere da parte i soldi per un sacco di cose utili che i miei non mi comprerebbero.

  • un giorno di questi mi apro un blog e sarà una cosa fighissima,tipo il promontorio.

un giorno di questi andrò dai miei genitori,li farò sedere e dirò loro"giurisprudenza mi fa cagare.un giorno di questi ho iniziato a raccogliere i soldi per un biglietto per los angeles.un altro giorno mi sono comprata il biglietto.mi dispiace se avete speso 35000 euro di università privata ma io voglio fare l'attrice.se sfondo vi mando un mega assegno.ciao"



un giorno di questi...

3 commenti: